ANNO 14 n° 117
Ancora nessuna traccia di Andrea
Le ricerche del 37enne di Montefiascone sono andate avanti per tutta la notte
11/11/2018 - 06:24

MONTEFIASCONE - Ancora nessuna traccia di Andrea Durantini, il 37enne di Montefiascone scomparso da casa venerdì sera. Le ricerche dei vigili del fuoco sono proseguite sul lungolago per tutta la notte, nonostante il buio, e ripartiranno già dalle prime ore di stamani.

L'allarme è stato lanciato ieri mattina. L'uomo, un ingegnere originario di Pordenone, è stato visto per l'ultima volta verso le 6 nei pressi del ristorante La Carrozza D'Oro, dove i carabinieri del comando locale hanno ritrovato la sua auto, ancora accesa, e i suoi vestiti lasciati per terra. Il timore è che il 37enne si sia gettato volontariamente nelle acque del lago di Bolsena.

Immediato è scattato l'intervento dei vigili del fuoco, con le squadre di Gradoli e Viterbo. I caschi rossi hanno scandagliato le acque del lago con un gommone supportati dai sommozzatori arrivati da Roma. L'elicottero Drago, in volo, ha invece perlustrato dall'alto tutta la zona. Le operazioni di ricerca sono continuate per tutto il giorno via terra, con le unità cinofile, i militari dell'Arma e i volontari della protezione civile. L'esito, purtroppo, è stato finora negativo.





Facebook Twitter Rss