ANNO 14 n° 89
Anche l'associazione felina Bastet a San Pellegrino in Fiore
E alla ''Giornata a 6 zampe'' al Parco Timone di Cellere
27/04/2016 - 15:24

Da Bastet Associazione Felina Viterbese riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - Con la bella stagione ricominciano le opportunità di passare una giornata per le strade della provincia di Viterbo e l’Associazione Bastet coglie l’occasione per ripresentarsi rinnovata ma sempre con lo scopo di aiutare e far conoscere gli amici felini.

L’associazione Bastet per la tutela delle colonie feline invita quindi tutti gli amanti dei gatti per due giornate informative e di festa: sarà presente alla 30esima edizione della manifestazione ''San Pellegrino in Fiore'' a Viterbo e alla ''Giornata a 6 zampe'' al Parco Timone di Cellere.

Entrambe le iniziative, rivolte come sempre in difesa del gatto e delle colonie feline, avranno come scopo supportare le adozioni e i volontari.

Il primo appuntamento vedrà uno stand stabile dell’Associazione dalle ore 15:30 di venerdì 29 aprile fino alla sera di domenica 1 maggio presso la splendida Piazza del Ginnasiodi Viterbo, con la presenza delle volontarie per raccolta fondi, dare assistenza e supporto, presentare (con schede informative) tutti i mici in cerca di adozione, spiegare l’attività dell’Associazione ed i progetti in atto, e per ricerca di supporti come stalli e nuovi volontari, che in un territorio grande come la provincia di Viterbo, sono sempre fondamentali.

Per il secondo appuntamento, che si svolgerà domenica 1 maggio dalle ore 11:00 alle ore 18:00 presso il Parco Timone, l’Associazione parteciperàall’interno di una intera giornata dedicata a tutti i nostri amici a 4 zampe, sia felini che non, con conferenze per approfondire i temi della corretta convivenza, passeggiate e dimostrazioni.

Visto il periodo dell’anno, punto focale degli stand sarà l’adozione del considerevole numero di cuccioli recuperati da situazioni di pericolo ed attualmente seguiti dall’Associazione, e continuare la campagna informativa sull’importanza della sterilizzazione per limitare il randagismo e dare una migliore qualità della vita ai felini già presenti sul territorio.

L’Associazione invita tutti gli amanti degli animali a partecipare alle due iniziative e ricordiamo a tutti che presso gli stand sarà possibile fare donazioni e lasciare cibo/materiale per sostenere le colonie feline più bisognose e l’Associazione nel suo lavoro.

Per info: associazionefelina.bastet@gmail.com

Bastet Associazione Felina Viterbese

 







Facebook Twitter Rss