ANNO 14 n° 116
Anche la Larus partecipa
al Mannequin Challenge
Con un video di David Direttore Ferraro
16/11/2016 - 11:28

VITERBO – Tutti immobili di fronte alla telecamera, mentre scorrono le note di ''Marriage d’amour'' di George Davidson. Anche Larus Sport Center di Viterbo partecipa al #mannequinchallenge, la nuova iniziativa diffusasi sui social network che consiste nel realizzare, e poi postare, un video in cui i protagonisti restano immobili, come congelati, fermi nella posa che stavano assumendo pochi secondi prima della ripresa.

Da giorni sui social circolano video di questo tipo: la moda si è diffusa molto rapidamente, soprattutto tra i ragazzi delle scuole e nei team sportivi di ogni genere. Tra cui, appunto, quello della Larus di Viterbo. Il video, girato da Massimiliano Capo, è stato realizzato con la regia di David ''Direttore'' Ferraro, ha fatto in breve tempo oltre 10mila visualizzazioni, quasi 40mila persone raggiunte e numerose condivisioni, ottenendo centinaia di like.

Per visualizzare il video cliccare qui:

https://www.facebook.com/larussportcenter/videos/1102505906513568/?autoplay_reason=all_page_organic_allowed&video_container_type=0&video_creator_product_type=2&app_id=2392950137&live_video_guests=0

 







Facebook Twitter Rss