ANNO 14 n° 117
Anche il sindaco Michelini a Diretta Sport
Si parlerą della posizione del nuovo stadio e della partita
17/02/2017 - 11:36

VITERBO - Domenica 19 Febbraio Diretta Sport Viterbo alle 14,00 su Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.). Direttamente dal ''Rocchi'' ampie finestre per seguire Viterbese – Lupa Roma con Claudio Petricca, gli interventi di Maurizio Donsanti e le estemporanee emozioni di Angelo Vergari.

Aggiornamenti degli altri risultati del girone A. Al termine interviste del dopo partita direttamente dalla sala stampa, a seguire ''Fischio finale'', il dibattito del dopo gara. Confermata la presenza del Sindaco di Viterbo Leonardo Michelini. Chiarirà la posizione del Comune in merito al generatore per lo stadio ''E. Rocchi'' e farà una panoramica sulla situazione infrastrutturale degli impianti sportivi del capoluogo.

Dalle 14,30 collegamenti per seguire Jesi Rugby - Union Rugby Viterbo. Alle 18,15 appuntamento con la speciale rubrica ''Caro Sport ti scrivo'', storie, emozioni e racconti a cura di Claudio Di Marco. Questa settimana si parlerà di atletica e motociclismo.

Il tutto è condotto in studio da Luca Tofani con Beatrice Grani. La trasmissione potrà essere seguita direttamente su facebook sulla pagina ''Diretta Sport Viterbo'' cliccando su streaming.







Facebook Twitter Rss