ANNO 14 n° 117
Anche il facchino
onorario Bonucci
tutto d'un sentimento
Il messaggio sui social del calciatore
04/09/2016 - 03:38

VITERBO - Da settimane le sue vicende familiari tengono in ansia i tifosi di tutta Italia. La salute del suo secondogenito, Matteo, è affare privato e va rispettata la privacy della famiglia in questo momento, ma è bello tornare a leggere sui social un messaggio di speranza da parte sua.

Parliamo del calciatore viterbese Leonardo Bonucci, da poco nominato facchino onorario dal Sodalizio, che nonostante il periodo poco felice che lui e la sua famiglia stanno attraversndo, ieri non ha voluto far mncare la sua vicinanza a Viterbo il 3 settembre, attraverso un messaggio sui social. Un messaggio di speranza. 

''Ogni anno il 3 settembre per i viterbesi è la sera della Macchina - scrive il calciatopre della Juve e della Nazionale -. Non importa l'età che porti, non importa se hai lavorato tutto il giorno e sei sfinito, non importa se è dalla mattina che sei seduto su una sedia per stare in prima fila mentre passa ad un metro da te, non importano le corse che fai fra i vicoletti della città per arrivare a vederla passare perché hai fatto tardi. A VITERBO stasera è LA SERA! E stasera i viterbesi gridano solo una cosa: SEMO TUTTI DE 'N SENTIMENTO. EVVIVA SANTA ROSA''.

Bonucci poi si concentra sui cavalieri di Rosa. ''Un pensiero a parte va a loro, I FACCHINI - aggiunge Bonucci -. Loro che con devozione verso la NOSTRA SANTA, si fanno carico in questa serata di una immensa fatica, che permettono il realizzarsi di questa serata. Con sudore, forza e tenacia. Con stima e fiducia Onore a Voi. SOLLEVATE E FERMI. EVVIVA''.

Onore, dunque, a Leonardo Bonucci che non manca mai di dedicare un pensiero a Viterbo e ai viterbesi il 3 settembre. E in bocca al lupo col cuore al piccolo Matteo. 






Facebook Twitter Rss