ANNO 14 n° 117
''Anche CasaPound Cimini appoggia Claudio Taglia''
Il primario di Belcolle č candidato alle elezioni europee del 26 maggio
18/05/2019 - 15:35

Riceviamo e pubblichiamo da CasaPound Cimini

VALLERANO - Anche CasaPound Italia Cimini appoggia Claudio Taglia alla Europee del 26 maggio. Basta Euro, basta gabbia Ue. Hanno creato una gabbia, fatta di debiti, trattati e vincoli pretestuosi

''Invitiamo tutti i nostri elettori valleranesi e del comprensorio Cimino a votare Claudio Taglia alle prossime elezioni europee, rappresenterà CasaPound sul territorio, l'unico sovranista'', spiega il responsabile Jacopo Polidori. ''Ho avuto modo di visitare il Parlamento Europeo a settembre e di interfacciarmi con i deputati anche di altri partiti – spiega il consigliere comunale di Vallerano –, è emerso in quei giorni che i trattati europei, e quindi l'UE, non si potranno mai cambiare, perché non dipende ne' dal Parlamento ne' dalla Commissione, ma da tutti gli Stati membri che devono votare in maniera unanime per poter cambiare quei trattati. Capite bene che tutto ciò non è e non sarà mai possibile''.

''Quando vi dicono che si può cambiare questa Europa vi stanno mentendo. Questa Europa non si può cambiare, da questa Europa si può solo uscire. Solo così potremo ritornare ad essere la quarta potenza economica mondiale come un tempo'', conclude Polidori.

CasaPound Italia Cimini






Facebook Twitter Rss