ANNO 14 n° 89
Allegrini sconfitta,
fuori dalle Olimpiadi
L'atleta di Vignanello superata in due set dalla giocatrice sudcoreana Bae
31/07/2012 - 16:53

Si infrange sulla forza della sudcoreana Bae il sogno di Agnese Allegrini, la giocatrice di Badminton nata a Vigannello. Dopo la sconfitta di ieri sera con tra la malese Tae, questo pomeriggio aveva solo la vittoria per cercare di passare il turno e continuare l'avventura a cinque cerchi.

E invece la numero 11 del torneo olimpico Bae, che ha collezionato due secondi posti (Yonex Sunrise India Open 2011 e Yonex Australian Open Gp Gold 2012) e tre terzi posti (Yonex Sunrise Malaysia Open Gp Gold 2011, Yonex Chinese Taipei Open 2011 e Viktor Korea Open 2012), ha avuto vita facile contro Agnese conducendo sempre con autorità la gara.

Due set, un doppio 21-11, sono bastati a Bae per vincere e accedere alla fase successiva, interrompendo la storia londinese di Agnese Allegrini. Evidente la differenza tra le due contendenti.

Agnese si era preparata all'appuntamento di Londra cercando di limare il gap che lo separava dalla altre, lavorando soprattutto sull'aspetto psicologico che l'aveva tradita quattro anni fa a Pechino. Davvero peccato per l'atleta di Vignanello che ieri sera ha subito al prima sconfitta contro la malese Tee, 21-7 e 21-14 i parziali che hanno decretato il ko dell'azzurra.

L'ansia di cercare a tutti i costi il successo contro al sudcoreana ha condizionato il match di Agnese che non è riuscita a trovare il ritmo giusto ed ha dovuto alzare bandiera bianca.







Facebook Twitter Rss