ANNO 14 n° 117
Alla scoperta del nuovo tecnico Calabro
Terza volta che Sottili lascia la cittą dei Papi nel giro di un anno: il nuovo allenatore ha le promozioni nel Dna
22/01/2019 - 05:45

VITERBO - (f.c.) Quello riservato a Stefano Sottili, solitamente, non è mai un addio, ma piuttosto un arrivederci. Per la terza volta in un anno, i tifosi gialloblu, salutano il tecnico toscano. Questa volta ne accolgono uno salentino.

Il nome del nuovo allenatore è quello di Antonio Calabro. Ultima esperienza maturata in serie B sulla panchina del Carpi e una carriera fatta di promozioni. Ha portato la Virtus Francavilla nel professionismo nel giro di due anni e il Gallipoli in serie D. Ex difensore cresciuto nella Lazio, ma con poca fortuna non è mai salito oltre la cadetteria.

Da allenatore tante conquiste sicuramente più soddisfacenti. Antonio Calabro, certo, ha avuto il tempo solamente di arrivare nella città dei Papi e salire sul primo mezzo diretto a Reggio Calabria. Domani la sua nuova squadra sarà impegnata con la Reggina e lui non avrà parecchio tempo per le dovute presentazioni.

Tutto di corsa. Ma Piero Camilli non ci ha pensato due volte. La nottata non è servita a dimenticare i quattro goal subiti tra le mura amiche dalla Juve Stabia.







Facebook Twitter Rss