ANNO 14 n° 118
All’Aldero cena in giardino anche di venerdì
Il ristorante pizzeria della bassa tuscia propone specialità di pesce, carne e pizza
03/07/2020 - 11:50

 

CIVITA CASTELLANA - All’Aldero Ristorante & Pizzeria, da stasera, si cena all’aperto anche il venerdì sera, nel giardino “Parco degli Ulivi” di fronte all’hotel. Dopo l’apertura esterna straordinaria del sabato, il ristorante, da stasera ha deciso di aprire la location anche il venerdì, per tutto il periodo estivo per cenare all’aperto, circondati da alberi di ulivo e dal verde. Il ristorante propone Piatti di pesce, carne, pasta e pizza anche senza glutine e non mancano le scelte per vegetariani e vegani, tutti piatti realizzati grazie all'esperienza internazionale dello chef toscano, con cui approfondiremo la conoscenza in un prossimo articolo.

MENU’ DI MARE

Antipasti: Soutè di cozze, Polipo alla Luciana, Salmone affumicato, insalatina di mare tiepida, gamberi (ai borlotti, al cognac o con funghi porcini).

Primi: Linguine al granchio, gnocchetti all’astice, calamarata allo scoglio, spaghetti alle vongole, carbonara di mare, risotto alla pescatora, tagliolini alle alici fresche.

Secondi: Praline di baccalà al nero di seppia, tataki di tonno, sburrita di baccalà, Salmone in crosta di pistacchi, frittura di calamari e gamberi, tartare di salmone.

 

MENU’ DI TERRA

Antipasti: Antipasto classico all’italiana, tagliere, carpaccio di bresaola, prosciutto e bufala.

Primi: Spaghetti alla carbonara, Cacio e pepe, bucatino all’amatriciana, tagliolini ai porcini e tartufo, mezzi paccheri all’aglione, gnocchi al pesto di nocciole.

Secondi: Fiorentina toscana Filetto di manzo ai frutti di bosco o ai porcini, abbacchio alla diavola, tagliata rucola grana e balsamico, tagliata ai porcini, abbacchio scottadito, , involtini di filetto alla finocchiona.

 

PIZZA

Oltre 30 tipi di pizza utilizzando 4 farine. Impasto anche senza glutine per intolleranti e celiaci.

 

Offerta per il periodo estivo: pizza e birra (o altra bevanda) a 10 euro.

SFOGLIA IL MENU' COMPLETO

LISTA COMPLETA VINI BIANCHI E ROSSI

Il ristorante Aldero si trova al confine tra Civita Castellana, Fabrica di Roma, Corchiano, a 10 minuti dall'Autostrada A1 (uscita Magliano Sabina) e a 15 minuti dalla Cassia Bis.

 

Per info e prenotazioni

Aldero Ristorante & Pizzeria

Loc. Quartaccio (3,81 km)

Fabrica di Roma (Vt)

0761 514757






Facebook Twitter Rss