ANNO 14 n° 117
Al via il primo bando pubblico per giovani
La presentazione venerdì 28 aprile alle 17 presso la Biblioteca comunale
23/04/2017 - 11:27

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo dal comune di Vetralla:

A partire da lunedì sarà online sul sito del Comune di Vetralla il Bando ''Giovani idee 2017'' con scadenza il 24 maggio 2017 alle ore 12. Si tratta del primo bando pubblico rivolto ai giovani vetrallesi per presentare progetti da attuarsi durante l'estate, dal 14 luglio al 15 settembre, ed avere così la possibilità di ricevere un contributo. Potranno partecipare sia associazioni giovanili che gruppi informali di giovani.

La presentazione del bando si terrà venerdì 28 aprile 2017 alle ore 17 presso la biblioteca comunale. Questa amministrazione ha deciso di valorizzare i giovani e di farlo in piena regola, con un bando pubblico ed un budget completamente dedicato a loro. È il segno di un cambio di rotta e di metodo per il Comune di Vetralla: adesso si potrà portare a compimento il proprio progetto grazie non solo ad un contributo del Comune, ma alla partecipazione ad un bando pubblico, dove i progetti più validi avranno spazio, con una graduatoria accessibile a tutta la cittadinanza.

Siamo certe che in questo modo riusciremo a valorizzare le risorse della città, la creatività e la passione di tanti giovani che non dovranno più chiedere il permesso per vedere realizzati i loro sogni, ma prenderanno parte ad una procedura regolamentata e trasparente. Ci auguriamo la più ampia partecipazione.

 






Facebook Twitter Rss