ANNO 14 n° 118
Al Theatrò “The Prince Fabulous Laser Show”
Uno spettacolo nello spettacolo di luci, suoni e colori nel locale viterbese
09/11/2012 - 19:44

VITERBO – Il Theatrò riprende le buone abitudini e divide il grande appuntamento del sabato sera in due atti, proprio come succede in occasione dei grandi eventi.  

E, quello di sabato 10 novembre, altroché se sarà un grande evento. La serata inizierà alle 22 nella deliziosa location del bar Happiness di via Saffi dove gli ospiti, tra un cocktail ed uno stuzzichino, potranno godere della musica mixata da Matteo Milioni, deejay resident della Platea del Theatrò. 

A seguire tutti difilati sulla Cassia, perché l’unico “Top Italian Club” di casa nostra ospiterà uno spettacolo s-e-n-s-a-z-i-o-n-a-l-e. “The Prince Fabulous Show”, si chiama così lo spettacolo che colorerà di luci, suoni e colori spettacolari le ampie sale dell’esclusivo discoclub. Che, ancora una volta, si conferma apripista di un’assoluta novità nell’ambito del night entertainment. 

Sotto i riflettori del Theatrò, a farla da padrone sarà un’arpa. Sì, un’arpa magica che sprigionerà un emozionante caleidoscopio di sound e spotlights di grande impatto visivo e sonoro, come dimostrano i successi ottenuto negli altri Top Italian Club e nei migliori locali europei. (Reserved for the public Theatrò). 

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; ufficiostampa@theatrodisco.it. 

Per liste riduzione e prenotazione tavoli: Fulvio: 338 4038749; Pistone 331 8588203; Annalisa 334 3912729.






Facebook Twitter Rss