ANNO 14 n° 115
Al Class Club Carnevale Made in Italy
Venerdi 24 febbraio l'appuntamento con dj Ross
22/02/2017 - 02:02
di Annalisa Fortunati

VITERBO - Venerdi 24 febbraio al Class Club di Viterbo è pronto ad esplodere il carnevale! L'appuntamento col format MADE IN ITALY stavolta sarà 'happy edition' e vedrà protagonista dj Ross.

Dal Class ci informano che quella notte ci saranno dei fantastici premi messi in palio per le maschere di gruppo e individuali più creative e originali. L'invito è dunque di dare libero sfogo alla fantasia per il primo party di carnevale di Viterbo!

Andiamo a conoscere l'ospite in arrivo. Rossano Prini, in arte Dj Ross, è uno dei nomi più noti della scena dance di oggi. La sua carriera ha avuto inizio negli anni ’90 come dj resident in vari club del nord-Italia e si consacra in qualità di direttore artistico di Spy Records, etichetta del gruppo Time Records, che nasce nel 1999 e nel giro di poco tempo diventa un punto di riferimento anche a livello internazionale. Dietro la scrivania e il banco del mixer, DJ Ross dà vita a progetti come Magic Box, Erika e SMS feat. Rehb. Successivamente decide di dedicarsi a un progetto tutto suo e comincia a collaborare con Paolo Sandrini, co-autore e arrangiatore di Gigi D'Agostino. Il risultato è 'Dreamland' (2001), un sapiente mix di melodia e ritmo che si fa strada nelle classifiche. Nel 2002 è la volta di 'Emotion', poi seguono 'Smile' (2003) e 'Floating In Love' (2004): apprezzati , ballati in tutte le discoteche e trasmessi dalle principali radio.

Nel 2008, Dj Ross approda a “m2o radio”, la più importante radio dance nazionale italiana, dove conduce il famoso show radiofonico “The Bomb”, con la regia di Alessandro Viale, in onda tutti i giorni dalle 13 alle 14 dal lunedì al venerdì. Negli ultimi anni, i suoi tour nei club italiani e internazionali non si sono mai fermati, sia per l’energia che scatena in pista quando è in consolle, sia per le sue ultime produzioni prima con Sushy e poi con Marvin. L’ultimo singolo realizzato è DJ ROSS & MARVIN - Baker Street, supportato dalle radio e dai più grandi djs di questo genere musicale. Recentemente, ha remixato l’ultima canzone del mitico Vasco Rossi “L’uomo Più Semplice”, ed è già in studio a completare il suo nuovo disco e le sue nuove produzioni.







Facebook Twitter Rss