ANNO 14 n° 109
Aiuto compiti online, la Ludoteca Arci c'č
Prenotazioni su Whatsapp o sui principali canali social
27/03/2020 - 11:14

VITERBO - La Ludoteca Arci Solidarietà Viterbo attiva l'aiutocompiti online: ci si può prenotare chiamando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 334.80.20.541 specificando età, classe frequentata e materia per cui si desidera un aiuto. L'aiutocompiti è gratuito e per bambine e bambini, ragazze e ragazzi dalla prima elementare alla terza media; inoltre ogni sui canali social della Ludoteca ogni giorno sono proposte attività da fare con i bambini tra 3 e i 10 anni. La pagina Facebook e il profilo Instagram della Ludoteca sono aperti a tutti: un angolo di condivisione dove raccogliere foto dei disegni, giochi, lavori creativi, compiti.

La Ludoteca Arci Solidarietà Viterbo da più di dieci anni organizza, in collaborazione con enti pubblici e privati del territorio, centri estivi durante le vacanze e l'attività di aiutocompiti durante l'anno scolastico, anche con percorsi personalizzati per DSA, con una particolare attenzione alle situazione di disagio economico e sociale.

L'associazione ha deciso, per rispondere alle esigenze delle persone e continuare a fornire supporto alle famiglie e alle bambine e bambini, di tenere aperta la ludoteca in queste forme in questo periodo di isolamento dovuto all'epidemia di Covid-19: un'attività che si inserisce nell'ambito delle attività di integrazione che Arci Solidarietà Viterbo sostiene nell'ottica della costruzione di una società più giusta e solidale.

Facebook: www.facebook.com/ludotecaARCIsolidarietavt

Instagram: www.instagram.com/ludotecaarcisolvt/






Facebook Twitter Rss