ANNO 14 n° 120
Aggredisce la moglie
denunciato 41enne
Carabinieri in azione a Grotte di Castro: ritrovato anche un giovane scomparso
22/04/2016 - 12:19

GROTTE DI CASTRO - Ieri i carabinieri della Stazione di Grotte di Castro sotto la direzione del comandante maresciallo aiutante s.UPS Stefano Dal Canto ed in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Intervento Operativo dell’ottavo Reggimento Lazio e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Viterbo, hanno svolto durante tutta la giornata un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire maggior sicurezza ai cittadini ed effettuare un controllo ai numerosi cantieri edili attivi, al momento, in quel territorio.

Nell’arco del servizio i militari hanno denunciato un cittadino di origini romene 41enne che a seguito di un diverbio nato per futili motivi con la moglie convivente ed il figlio 21enne aggrediva la consorte costringendola a ricorrere alle cure dei sanitari che la giudicavano guaribile in 10 giorni.

Controllato tre cantieri edili nei quali erano impiegati 10 lavoratori. Uno di questi è risultato essere non in regola. Nella stessa circostanza sono state rilevate violazioni relative alla non ottemperanza di prescrizioni stabilite dalla legge per le quali sono state elevate contravvenzioni per un totale di circa 9mila euro

Effettuato le ricerche di un minore allontanatosi volontariamente dalla propria abitazione e successivamente rintracciato nel territorio del Comune di Marta.

Controllato 44 veicoli, identificato 62 persone, elevate 5 contravvenzioni al codice della strada, sottratti 12 punti dalle patenti di guida.






Facebook Twitter Rss