ANNO 14 n° 118
Admo e Defensor
insieme al Palamalč
Sabato si parlerŕ della
donazione del midollo osseo
05/03/2015 - 10:49

VITERBO - Un partita di basket, importante per la salvezza, ma anche una giornata dedicata a un argomento delicato quale la donazione del midollo osseo. Durante la sfida in programma sabato tra Defensor e Selargius, al Palamalè scenderanno in campo durante l'intervallo degli esperti dell'Admo per sensibilizzare il pubblico su questa delicata causa. Un intervento reso purtroppo ancora più attuale dalla malattia che ha colpito una delle giocatrici della squadra sarda che scenderà in campo contro le viterbesi.

La Defensor vuole dare spicco alla manifestazione proprio nel mezzo della partita per sensibilizzare un pubblico, speriamo numeroso. Subito dopo, si tornerà in campo per una partita alla quale le Ants arriveranno dopo due vittorie consecutive, contro un Selargius al secondo posto della classifica della poule retrocessione.

Le ragazze di Scaramuccia hanno dimostrato di tenere molto alla propria salvezza e, dopo le incoraggianti vittorie proprio sul parquet di casa, si sono recate in settimana in trasferta contro la nazionale under 20. Buona la prova registrata dalle viterbesi che sono riuscite a dimostrare grande concentrazione e voglia di lottare, anche in un’amichevole.

Una menzione particolare va fatta alla giovanissima Arianna Puggioni, convocata nella nazionale under 16, dopo aver dimostrato in moltissime occasioni la sua validità sia nel settore giovanile che in A2. Non resta dunque che aspettare la palla a due, con l’invito a partecipare numerosi anche all’importante manifestazione che si terrà a metà match per una grande dimostrazione di solidarietà nello sport e nella vita.

 







Facebook Twitter Rss