ANNO 14 n° 79
Ad Aronne la gara 1 della finale scudetto
Milano e Trento, nel campionato di serie A, saranno arbitrate dal viterbese
05/06/2018 - 09:50

VITERBO - Il Gruppo Arbitri di Pallacanestro della Provincia di Viterbo comunica con orgoglio che stasera il ns. rappresentante più illustre Emanuele Aronne arbitrerà la gara 1 della finale scudetto del campionato di serie A tra Milano e Trento.

La partita costituirà anche il saluto del fischietto all'attività arbitrale, attività che per 30 anni ha svolto con abnegazione e capacità con numeri di cui siamo fieri:

quasi 400 partite in campionati professionistici

3 finali scudetto

1 finale di supercoppa

5 finali di Lega2

1 finale di coppa Italia di Lega2.

Sottolineo anche l'impegno profuso per la crescita del gruppo locale di cui è stato in passato anche presidente-

Sebbene con ancora 7 anni a disposizione per il proseguimento dell'attività, Aronne ha deciso di interrompere il suo percorso con estrema correttezza in quanto non più in grado di garantire la giusta abnegazione a causa di impegni familiari e lavorativi e, quindi, di lasciare spazio a chi oggi può assicurare l'impegno da lui prosfuso per tutta la carriera.

A nome del Gruppo Arbitri e della Federazione Provinciale di Pallacanestro, per conto del delegato Vasco Michelini, auguro un enorme 'in bocca al lupo' al ns. collega per la gara di stasera e per gli impegni privati, ringraziandolo per quanto fatto negli anni per noi e per il movimento.

 







Facebook Twitter Rss