ANNO 14 n° 117
Acquapendente si accende coi mercatini di Natale
Da domenica 6 dicembre per tre fine settimana shopping e intrattenimento
20/11/2015 - 10:14

ACQUAPENDENTE - L’Associazione commercianti aquesiani ha presentato ufficialmente l’iniziativa ''Si riaccende il Natale ad Acquapendente con i mercatini''. In orario 9 – 20, primo appuntamento domenica 6 dicembre con animazione, spettacoli ed intrattenimento per bambini nella piazzetta Fontane dei Mascheroni. Previsto inoltre laboratorio a tema natalizio per bambini dal titolo Ricicla, crea e gioca oltre ad apertura della casa di Babbo Natale. Alle ore 15 protagonisti artisti di strada.

Domenica 13 iniziativa-bis con in più presenza di zampognari. Domenica 20 ultima giornata con arrivo di Babbo Natale accompagnato da simpatici elfi, caramelle, pop-corn e zucchero filato per tutti i bambini. Inoltre in tutte e tre le serate degustazione di prodotti locali, caldarroste, vinbrulée e cioccolata calda.

''Ringraziamo per la collaborazione - sottolinea Claudia Crisanti - Comune di Acquapendente, Pro Loco e la Bottega delle Meraviglie di Proceno''. Tutti coloro che vorranno ricevere informazioni più dettagliate possibilità contattare Enzo (348-5528733) e Claudia (328-8942943).







Facebook Twitter Rss