ANNO 14 n° 88
Acea Run Rome The Marathon
22/09/2021 - 17:08

La maratona della ripartenza. Infatti dopo essere stata rimandata l’edizione del marzo 2020 causa Covid19, i Fori Imperiali sono tornati ad essere lo scenario di una memorabile giornata di sport.

Non poteva mancare la ASD AT Running a questo appuntamento così importante, schierando 5 atleti al via. La punta di diamante una donna il cui nome è Claudia Vincenti. La partenza all'alba 06.45 esatte, sarà anche questa strana partenza, come dirà a gara conclusa, a darle una forza interiore incredibile che unita alla minuziosa preparazione agli ordini del coach Allegretti a fare la differenza e a portarla a conquistare la terza piazza assoluta come donna italiana. Grande la soddisfazione della nostra Claudia, una volta appresa la notizia commentando cosi ' un emozione immensa mi ha assalito, ripagandomi così i tanti sacrifici fatti negli allenamenti anche in orari impossibili per evitare la calura estiva'.

Gli altri atleti al via sono stati:

Marcello Mascellini, Carinella Luca, Scarponi Massimo e Anselmi Achille.

Conclude la straordinaria giornata AT Running la conquista del secondo posto assoluto alla ' VII edizione della Stravanerina', gara omologata Fidal di 10k. Il nostro Marco Giannini col tempo di 34:54 preceduto solo da Filippo Fusaro dell'atletica Winner Foligno. 







Facebook Twitter Rss