ANNO 9 n° 258
A.A.A. Attaccante cercasi
Savino: ''A Magalini Arma piace da tempo''. Pastorello: ''Paponi? solo sondaggio''
28/07/2018 - 07:17

VITERBO - (f.c.) ''Sono anni che Giuseppe Magalini stima il mio assistito Rachid Arma'', sono queste le parole dell'agente Gabriele Savino che cura gli interessi del calciatore marocchino. Eppure, al momento, il suo approdo alla Viterbese sembrerebbe piuttosto difficile. ''L'attaccante è legato alla Triestina fino al 2019 - continua il procuratore - e la società ci ha fatto sapere che è al centro del progetto, dubito si possa spostare in questo momento''. Eppure il 33enne è da giorni al centro dei desideri della famiglia Camilli.

E' l'uomo di esperienza che adesso manca ad un organico giovane e orfano del brasiliano Jefferson ancora infortunato. L'alternativa, raggiungibile più facilmente, è di certo Cristian Altinier che è svincolato dopo il fallimento della Reggiana. E conosce anche lui Giuseppe Magalini, nuovo direttore sportivo della Viterbese che ha preso il posto di Antonio Obbedio. Parzialmente archiviata la pratica legata a Daniele Paponi. Il suo procuratore, Andrea Pastorello, conferma il sondaggio effettuato dalla società gialloblu che, però, non avrebbe ancora preso una decisione in merito.

Intanto nel pomeriggio di ieri la società laziale ha ufficializzato il ritorno del proprietà Chievo, Bismark, che consumerà un nuovo prestito nella città dei Papi. 





Facebook Twitter Rss