ANNO 14 n° 79
A Soriano grande festa
per Sant'Eutizio
Dall'8 al 15 maggio
08/05/2014 - 16:02

SORIANO - A Soriano nel Cimino entrano nel vivo, a partire da oggi e per un’intera settimana, i festeggiamenti in onore del protettore del paese, S.Eutizio.

Ricco e per tutti i gusti il cartellone delle celebrazioni, con appuntamenti religiosi e folcloristici, in grado di accontentare ogni fascia d’età.

Gli eventi, organizzati dall’associazione festeggiamenti S.Eutizio – Classe 1974 in collaborazione con il Gruppo Carramusa, leader nel settore della produzione live di grandi artisti italiani e stranieri, si aprono l’8 maggio con la cover band di Ligabue Brama Buriana, alle 21 in piazza Vittorio Emanuele II.

Il 9 maggio si prosegue con La Combriccola del Blasco, un’altra cover band di uno dei più amati cantanti italiani, Vasco Rossi.

L’evento più atteso è però, indubbiamente, il concerto di Francesco Sarcina che si esibirà in un live ad ingresso gratuito in piazza Vittorio Emanuele II, il 10 maggio alle 21.30. Sarcina, cantante e chitarrista, è il frontman della band Le Vibrazioni che ha fondato, nel 1999, insieme a Alessandro Deidda, Stefano Verderi e Marco Castellani.

Domenica 11 maggio altra grande serata. Ospite a Soriano sarà infatti Dario Ballantini il bravissimo imitatore reso famoso da Striscia la Notizia, che si esibirà in team con la “Band e i Movida”.

La chiusura dei festeggiamenti è prevista per il 15 maggio, con l’estrazione della lotteria e il grandioso spettacolo pirotecnico.







Facebook Twitter Rss