ANNO 14 n° 117
A Montefiascone il parco dello spaccio
I giardinetti comunali usati come quartier generale della droga
24/03/2017 - 17:49

MONTEFIASCONE - Questa mattina, al termine dell'operazione ''Giardinetti'', i carabinieri di Montefiascone hanno arrestato un gruppo di quattro giovani pusher che avevano allestito un centro per lo spaccio a cielo aperto all'interno del parco comunale.

Gli spacciatori, che sono stati filmati dalle telecamere nascoste piazzate dai carabinieri, avrebbero disseminato hashish e marijuana tra piante, cespugli e nei luoghi più nascosti del parco. In quella stessa area avveniva sia la vendita che il consumo, spesso anche alla presenza di bambini. Tutto avveniva quotidianamente: dall'apertura alla chiusura del parco in via Roma.

Al termine delle indagini, durate quatto mesi, sono finiti ai domiciliari, su disposizione del gip di Viterbo Francesco Rigato, S.M. (20 anni di Viterbo), L.Y. (25 anni di Valentano), R.S. (23 anni di Viterbo) e S.M. (28 anni di Montefiascone). Sono stati identificati inoltre anche sette minori, studenti delle superiori tra i 16 e i 17 anni per il consumo di stupefacenti. Cinquanta grammi di hashish e marijuana sono, già separati in dosi sono stati sequestrati in tutto dai carabinieri.






Facebook Twitter Rss