ANNO 14 n° 117
A Marco Cima il Leone d'Oro 2012 del Panathlon
Sarà consegnato sabato 15 durante la conviviale pre-natalizia
12/12/2012 - 18:33

“L’anno che sta per terminare, il 2012,è stato assai ricco di successi sportivi per i nostri colori nazionali alle recenti Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra e non solo. Per il prossimo anno, il 2013, ci si auspica, non solo per lo Sport italiano, ma per la Nazione tutta che la parola declino si inverta”. E’ il messaggio del presidente Panathlon club di Viterbo, l’avvocato Andrea Stefano Marini Balestra in prossimità delle feste natalizie.

Il prossimo sabato (15 dicembre) ci sarà al Balletti park Hotel la conviviale pre natalizia nella quale sarà consegnato il Leone d’Oro 2012 all’atleta paraolimpico della Scherma Marco Cima che ben ha illustrato il concetto della purezza dello sport, una Menzione speciale a Pietro Paolo Bordini campione nazionale della classe velica Contender e vincitore della VOLVO CUP 2012, alla Società RUGBY VITERBO nel suo sessantesimo anno di attività ed alla Società FREE SPORT LIBERTAS che ha presentato con successo atleti nelle recenti competizioni regionali ed interregionali di Ginnastica Artistica

Alla serata saranno presenti Mons. Lino Fumagalli, Vescovo diocesano di Viterbo, Antonella Scolamiero, prefetto per la Provincia di Viterbo, Giulio Marini sindaco della città di Viterbo, Marcello Meroi, presidente della Provincia di Viterbo, autorità militari ed i rispettivi presidenti del Rotary Club, del Lions Club e del Serra Club.







Facebook Twitter Rss