ANNO 14 n° 118
A Civita Castellana
tutto il Centrodestra
sostiene Colamedici
24/04/2014 - 14:47

L’obiettivo dello schieramento di centrodestra a Civita Castellana è comune: sostenere la candidatura di Franco Colamedici per riuscire a vincere le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. A sostenere la sua candidatura sono le due liste civiche “Civita Rinasce” e “Ricostruiamo Civita” ed i partiti Fratelli d’Italia e Forza Italia.

In virtù di questo traguardo sono stati conseguiti dei risultati impensabili fino a qualche tempo fa. Innanzitutto si sono costituite delle liste civiche trasversali che riuniscono esponenti di diversa estrazione politica, ognuno rappresentativo di un segmento della realtà civile civitonica, animati da una forte volontà di cambiamento.

Il secondo importante scenario politico è che finalmente, dopo fratture interne che hanno lacerato lo schieramento per anni, ora tutte le anime del centrodestra hanno superato le divergenze e ritrovato l’antica compattezza, con la finalità condivisa di portare una ventata di rinnovamento a Civita Castellana.

Colamedici è uno stimato medico veterinario che da oltre trenta anni opera sul territorio come dirigente veterinario impiegato presso la Asl di Viterbo con mansioni di controllo nella produzione e vigilanza nel campo dell’igiene degli alimenti di origine animale.

Il progetto che tutto lo schieramento a sostegno del candidato sindaco intende portare avanti è illustrato dallo stesso Franco Colamedici: “Superare le divisioni politiche che rischiano di compromettere la necessaria ricerca di un bene comune, e portare finalmente Civita Castellana, città profondamente segnata da una grave crisi lavorativa ed occupazionale, a conquistare il posto al vertice che merita, per tutte le sue innumerevoli potenzialità. ”

 

 

 

 

 






Facebook Twitter Rss