ANNO 14 n° 117
A Carnevale ogni trucco vale? Non è vero!
Scegli i prodotti giusti per la sfilata 'mascherata'
06/02/2015 - 13:57

La Tuscia è decisamente un territorio dove il Carnevale è molto sentito, perlomeno in molti paesi della provincia di Viterbo come Orte, Acquapendente, Grotte di Castro, Tarquinia, Tuscania, Vignanello, Nepi, Bagnoregio, Corchiano, Capodimonte , Montefiascone, Fabrica di Roma, Vitorchiano e i più storici Ronciglione e Civita Castellana. L’attesa è tanta e gli organizzatori preparano tutto da mesi e i partecipanti corrono dal sarto per farsi realizzare il costume desiderato. Durante la festa di Domenica 8 e 15 febbraio, Giovedì Grasso (12 Febbraio) e Martedì Grasso che il 17 Febbraio chiude le sfilate e quindi il carnevale, la fantasia permette di immedesimarsi in qualunque cosa si voglia.

Da non dimenticare la parte più importante per un travestimento perfetto: il make up. E’ importante saper scegliere i prodotti giusti, come quelli ipoallergenici adatti a tutti le età e a tutte le pelli, fondotinta eco bio, ombretti cangianti, rossetti e matite di tutti i colori fino ad arrivare ad eyeliner in glitter, illuminanti profumati, brillantini, mascara colorati e smalti dai molteplici effetti. Il trucco è quello che spesso fa la differenza di una maschera rispetto ad un'altra, ma bisogna sapere quali prodotti utilizzare. Ci sono prodotti incredibili, ognuno che da l’effetto desiderato e che sul viso durano più a lungo, in modo da stare sereni per tutta la sfilata.

Per maggiori informazioni rivolgiti a Chic & Glam Make Up Store, al centro commerciale Piazza Marcantoni di Civita Castellana. Uno staff qualificato all’interno dello store segue e consiglia al meglio mostrando un prodotto per ogni tipo di esigenza e… Buon Carnevale!!!






Facebook Twitter Rss