ANNO 14 n° 79
''3D cittą di Canino'': 79 arcieri per la competizione
In gara anche un 78enne e un giovane di soli 15 anni
23/01/2020 - 18:38

CANINO- Settantanove arcieri per il primo “3D città di Canino” tenutosi domenica 19 gennaio e organizzato dall’associazione “Oasi natura”. Una competizione alla quale hanno partecipato rappresentanti di entrambi i sessi e di tutte le età, sfidandosi durante la giornata divisi per categorie e per tipologia di arco.

Numerosi gli arcieri provenienti da fuori provincia, principalmente da comuni del centro Italia, che non solo hanno partecipato alla competizione ma hanno ricevuto un riconoscimento ufficiale da parte dei rappresentanti dell’associazione.

“Questo primo evento – ha spiegato uno degli organizzatori – ci ha regalato grande soddisfazione. Lo abbiamo organizzato nella speranza di riuscire a divulgare questo bellissimo sport nel nostro comune, facendo nascere un gruppo arcieri e naturalmente ci auguriamo che questo sia il primo di tanti eventi da organizzare e a cui partecipare”.

La manifestazione ha contato tra gli sfidanti anche un giovane di soli 15 anni, che ha dimostrato già una vera e genuina passione per questa attività, e un 78enne che ha dato filo da torcere ai più giovani. Una giornata di divertimento e passione in mezzo alla natura in nome dello sport.







Facebook Twitter Rss