ANNO 14 n° 79
150 giovani atleti in sfida per il Trofeo delle Province
Tetrathlon vinto da Carlotta Parrucci e da Mattia De Vita dell’Atletica 90
26/09/2021 - 18:25

 

TARQUINIA - Bellissimo pomeriggio dedicato all’atletica giovanile al Campo “Franco Guidozzi” di Tarquinia, dove sabato 25 settembre si sono dati battaglia, su pista e pedane, circa 150 giovani atleti per la disputa della fase Provinciale riservato alla categoria ragazzi/e, che vedrà la sua fase finale a Roma il 10 ottobre con la disputa di un incontro regionale per rappresentative provinciali che permetterà di comporre una classifica Nazionale.

A corollario della manifestazione gare di contorno per esordienti, cadetti e assoluti uomini. Ottima, come sempre, l’organizzazione dell’Atletica 90 Tarquinia che ha premiato tutti i partecipanti le gare.

La gara di Tetrathlon A, valida per il Trofeo, è stata vinta da Carlotta Parrucci e da Mattia De Vita entrambi dell’Atletica 90. In gara, dopo qualche anno di assenza anche atleti della Pol. Montalto. Numerosa la partecipazione dei piccoli atleti della Tirreno Atletica di Civitavecchia del presidente e amico dell’atletica viterbese da ormai moltissimi anni Claudio Ubaldi, fresco consigliere regionale della Fidal.

Praticamente quasi del tutto assenti gli atleti delle altre società viterbesi, come già accaduto nelle altre manifestazioni organizzate in questo 2021 tra Viterbo e Tarquinia.

Ora l’appuntamento è con la manifestazione che chiuderà la stagione, in programma il prossimo 16 ottobre a Viterbo.







Facebook Twitter Rss