ANNO 14 n° 79
13° Festa del Bombolone a Sipicciano
Il 23 e 24 giugno al Parco Poggio del Castagno
19/06/2018 - 12:58

SIPICCIANO - Il giorno 23 e 24 giugno nello scenario naturale del Parco Poggio del Castagno, a Sipicciano si svolgerà la 13° Festa del Bombolone! I nostri bomboloni sono tutti fatti a mano uno per uno dalla lievitazione naturale (ben due) alla farcitura!

Ad ognuno il suo, perché potrete assaggiare il classico bombolone alla crema, il ghiottissimo bombolone alla Nutella, il dolcissimo Bombolone al cioccolato bianco, lo sfizioso bombolone alla marmellata e dell'anno scorso il goloso Bombolone al pistacchio!!!

Con un piccolo sforzo si assaggiano tutti! Gli stand gastronomici apriranno dalle 19,30 dove troverete ottimi primi come fusilli zucchine e salsiccia, carne alla brace, contorni e Trippa, il tutto accompagnato da buon vino!

Le orchestre: sabato 23 giugno Fabrizio e i Simpatici Italiani, domenica 24 Luca & Blue Moon vi faranno ballare e divertire con tanta bella musica. Un appuntamento da non perdere.... Ad organizzare l'evento il Comitato festeggiamenti 'Madonna delle Vigne' PISCIARELLO






Facebook Twitter Rss