ANNO 14 n° 118
Marini, FI: ''Ora
la rinascita č possibile''
L'ex sindaco dopo il raduno forzista di Roma: ''Ripartiamo dai congressi''
22/03/2015 - 00:17

di Roberto Pomi

VITERBO - Forza Italia tenta la carta delle rinascita. Nella mattinata di ieri il partito azzurro si è dato appuntamento a Roma per un meeting dal titolo ''Primavera Azzurra''. In diversi gli esponenti viterbesi del partito. Tra di loro l’ex sindaco di Viterbo Giulio Marini che ha espresso grande soddisfazione per il fermento che sembra essere tornato ad animare il partito.

''Stiamo lanciando un messaggio nuovo – ha spiegato Marini -. Per troppi mesi siamo rimasti fermi sul ring. Questo ci ha portato a incassare tanti colpi. Ma la nebbia si sta diradando e ci stiamo riprendendo''.

Al centro dell’incontro romano anche il tema dei congressi del partito. ''Dobbiamo ripartire proprio dai congressi per rinascere. Dobbiamo farlo però con una mentalità nuova. Non ha importanza chi vince e chi perde, la cosa da preservare è l’unità del partito – così Marini -. Quando ho perso la mia corsa da sindaco non è che me ne sono andato. Ho continuato a lavorare. Questa nuova mentalità ci porterà bene e ci permetterà di tornare protagonisti''.






Facebook Twitter Rss