ANNO 14 n° 118
Fashion mood
Costumi da bagno, i modelli must da non perdere
di Leonetta Gentili
01/07/2019 - 06:57

di Leonetta Gentili

È giunto il momento più atteso dell’estate, quello di scegliere quali costumi da bagno ci accompagneranno in spiaggia, al mare o in piscina. La moda estiva non può più aspettare, è ora di tuffarsi nella beachwear mania.

Specifichiamo subito quali saranno i costumi più belli, quelli indispensabili o quelli di cui non potremo più fare a meno. Tra pezzi cool e icone cult è ora di studiare da vicino bikini, trikini e interi e di scegliere quelli che fanno al caso nostro.

Nelle puntate precedenti ve lo avevo promesso, parleremo dolo di loro. Che siano colorati, monocolore, fantasiosi o eleganti l’importante è avere quello che si adatti perfettamente alla nostra estate.

I costumi meritano sempre un capitolo a parte e quest’anno più che mai regneranno sovrani. Non vediamo l’ora di navigare nel mare di forme, fantasie e colori perfetti per i nostri look da spiaggia.

Indispensabile e necessario per quest’anno il modello monospalla. Sexy, chic e originale renderà le nostre vacanze molto glamour e sensuali. Da provare sia nella versione bikini sia intera.

A proposito dei costumi interi. Cosa hanno in serbo per noi? Ma ovviamente tantissime sorprese! Sono eleganti e ci donano subito un tocco di classe. Il “one piece” si trasforma anche in un capo di abbigliamento perfetto per ogni occasione. Che aspettate ad acquistarne almeno due o tre?

Se siete ancora dell’idea che “two is meglio che one” allora non perdete tempo e scegliete i bikini più in voga in questo momento. Ricordate l’allure vintage che ormai spopola e acquistate subito un due pezzi con slip a vita alta.

Ovviamente lo stile retrò ha sempre il suo fascino ma potete optare anche per modelli più contemporanei ed essenziali con laccetti o mini slip.

Occhio alle fantasie: animalier, metallizzata, brillantini, botanica, fiori, pois, righe, neon o quadretti vichy queste le più gettonate e richieste e anche le più avvistate. Ricordate che almeno una è d’obbligo.

Individuare il costume da bagno perfetto richiede tempo e tante energie ma l’estate 2019 semplifica il compito perché le fantasie e i modelli accontenteranno tutte le personalità.

Che sia bon ton, colorato, chic, sportivo o divertente i costumi sono pronti per essere indossati, sempre adatti ad ogni tipo di esigenza e in linea con i maxi trend di stagione.

Ora che siete a conoscenza di tutti i segreti della moda mare, la stagione balneare può ufficialmente iniziare.






Facebook Twitter Rss