ANNO 14 n° 118
''Viterbo risponde alla conferenza con Totolo, Antonini e Di Maulo''

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da CasaPound:

Resoconto del pomeriggio di ieri, con una Sala Regia riempita in ogni ordine di posto. Viterbo risponde bene alla conferenza a cui hanno partecipato Francesca Totolo aka Dama Sovranista, giornalista d'inchiesta, collaboratrice tra gli altri de Il Primato Nazionale ed Andrea Antonini, vicepresidente di CasaPound Italia e responsabile editoriale di Altaforte Edizioni. Ad introdurre l'incontro Ervin Di Maulo, a nome di CasaPound Viterbo.

In un'ora e mezza di conversazione si sono affrontati i temi attuali che riguardano l'immigrazione, attraverso la presentazione del libro della Totolo 'Inferno SPA, viaggio tra i protagonisti del business dell' accoglienza' edito da Altaforte. Dall'ingerenza dei magistrati politicizzati che intervengono nel dibattito pubblico a favore dell'immigrazione clandestina agli affari di cooperative ed associazioni pro immigrati, dai contatti tra Ong e scafisti (documentati da filmati mandati in onda in sala) al ruolo fondamentale della contronarrazione sovranista atta a smascherare le bufale degli immigrazionisti, oltre a nomi e cognomi di tutti coloro che finanziano lautamente (oltre lo Stato italiano con soldi pubblici) i molteplici livelli e gironi di questo vero e proprio inferno.

Insomma proprio un bel pomeriggio per tutti i nauseati dalla solita propaganda pro accoglienza dei soloni in salsa liberal e progressista che, ahimè, detengono ancora un potere mediatico eccezionale nonostante il naufragare, sempre più evidente, delle loro tesi.




Facebook Twitter Rss