ANNO 14 n° 117
Viterbese a caccia dei tre punti con il Bisceglie
Al Rocchi, contro la squadra pugliese, i gialloblu cercano la prima vittoria del mese

VITERBO - Dopo la batosta rimediata a Potenza - e sopratutto dopo aver disputato qualche prestazione opaca - la Viterbese va in cerca di riscatto nel match odierno contro il Bisceglie, valevole per la nona giornata di campionato di Serie C.

A prescindere dai punti ottenuti, nelle ultime uscite la squadra gialloblu è parsa decisamente sottotono ed in affanno. A pesare, senza dubbio, sono le tante assenze che stanno causando più di un grattacapo a mister Lopez.

La situazione infortuni però non sembra essere migliorata molto: nei giorni scorsi si è riaggregato al gruppo l’attaccante Mamadou Tounkara - che ha quindi ottime chances di partire titolare oggi - ma allo stesso tempo è previsto un nuovo forfait di Toni Markic. Il difensore centrale, che è anche un ex dell'incontro, non ha partecipato all'allenamento del giovedì, confermando le poche possibilità di rivederlo in campo al Rocchi. Buone notizie sono arrivate però da Simone Palermo. Il centrocampista, pur non essendo ancora al meglio, partirà dalla panchina e potrebbe anche disputare uno spezzone di gara.

Il Bisceglie invece arriva a Viterbo dopo il pareggio ottenuto con il Picerno. La squadra pugliese, che ha da poco sostituito il tecnico con il volto noto di Sandro Pochesci, punta ad ottenere la salvezza grazie anche alle prestazioni dell'attaccante venticinquenne Alessandro Gatto, diventato un beniamino del pubblico grazie ai cinque gol messi a segno fin'ora.




Facebook Twitter Rss