ANNO 14 n° 117
Union Viterbo, larga vittoria sul Civita Castellana
I neroverdi passano con il risultato di 71 - 10

VITERBO - Va alla Union Viterbo della Tuscia. I neroverdi passano sul campo del Civita Castellana 71 - 10. Buona la prestazione dei giovani in campo, su tutti Alessandro Lanzi con 3 mete messe a segno. Da sottolineare anche l'esordio di Marcello Milani, schierato da Scorzosi numero 9 e autore di un'ottima partita.

Partenza sprint degli ospiti che passano dopo 3' con Basili e raddoppiano con Petrolito cinque minuti più tardi. I civitonici ci mettono il cuore e schiacciano in mete al 13' approfittando di una palla persa. Viterbo si rimette subito in moto e con Alessandro Lanzi, De Angeli e due volte Basili mette il sigillo sulla gara prima della chiusura di frazione. Prima del fischio dell'arbitro i padroni di casa segnano di rabbia per per 38 - 10 parziale. Seconda parte di tempo ancora di marca di neroverde. Due mete di Alessandro Lanzi, due di Ferrazzani e ancora De Angeli fissano il punteggio. Un successo che la Union ha costruito grazie alla sua linea verde e ad un ritmo di gioco sostenuto. Segnali che fanno ben sperare per il futuro.

CIVITA CASTELLANA - UNION VITERBO 10 - 71 (p.t. 10 - 38 )

UNION VITERBO Menghini R, Bertini, Petrolito, Basili, Iannoccone, De Angeli, Gullo, Lanzi G, Lanzi A, Petroni, Santucci, Agostini, Mariottini, Borgatti, Desana. All. Musso, Casertano, Capati, Forti, Tonelli, Gullo, Ferrazzani L. All. Scorzosi




Facebook Twitter Rss