ANNO 14 n° 118
Foto successiva
Una domenica
da campionato
Ragazzi vetrallesi protagonisti della Montan bike giovanile

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo dall'amministrazione comunale di Vetralla:

Bellissima giornata interamente dedicata allo sport ieri a Vetralla, che si è resa protagonista della prima tappa della gara nazionale del campionato di mountain bike giovanile.

Da giorni infatti fervono i preparativi per questa manifestazione così importante che ha visto per la prima volta protagonisti il centro storico di Vetralla e la Villa Comunale.

Da tempo il nostro comune non vedeva tanta partecipazione popolare per un evento sportivo che ha ospitato moltissime persone provenienti da tutta Italia.

Per la prima volta infatti, i percorsi sono stati allestiti dentro il centro storico e dentro la Villa Comunale, un patrimonio naturale unico e straordinario da promuovere per il turismo sportivo.

Un grazie particolare a Tuscia Bike e a tutti coloro che si sono adoperati per l'ottima riuscita di questa giornata, ma soprattutto un grazie ai ragazzi che si sono cimentati nei percorsi con determinazione, grinta e voglia di vincere.

Presenti alle premiazioni delle varie gare, il sindaco Francesco Coppari, l'assessore allo sport Enrico Pasquinelli e il delegato allo sport Alessandro Riccucci, promotori in prima persona della valorizzazione e riqualificazione del nostro territorio anche e soprattutto attraverso lo sport, i quali saranno promotori di tanti altri eventi che porteranno il nostro Comune sempre in prima linea.




Facebook Twitter Rss