ANNO 14 n° 117
Ultimo impegno del 2018 per la Union Viterbo
Domani in trasferta sul campo dell'Anzio alle 14.30. Ben 5 gli assenti

VITERBO - Ultimo impegno del 2018 per la Union Viterbo in trasferta domenica, ore 14.30, sul campo dell’Anzio. Qualche problema di formazione per coach Donato Scorzosi che dovrà rinunciare a Duri, Borgatti, Nichil, Boffi e Stefano Bocchino.

Gara che arriva dopo il successo nel derby con il Civita Castellana ma che si annuncia tutt’altro che facile. In otto gare i romani, che veleggiano a metà classifica, hanno ottenuto 4 vittori e 4 ko ma in casa riescono sempre a dare il meglio. Temibili in mischia, abili sui trequarti, puntano molto sull’agonismo e la coesione del gruppo.

La Union da parte sua è chiamata a continuare sulla via tracciata una settimana fa. Un risultato positivo non solo permettere di chiudere una prima parte di torneo finora oltre le aspettative ma di non perdere contatto dalla vetta, saldamente occupata da una Roma 1947 ancora imbattuta e a punteggio pieno.

I convocati: Bertini, Bocchino R, Casertano, Capati, Desana, De Angeli, Ferrazzani L, Ferrazzani F, Iannaccone, Mariottini, Lanzi G, Sow, Musso, Oguntimirin, Petrolito, Porchiella, Santucci, Gullo, Ricci, Tirotti. All. Scorzosi

 




Facebook Twitter Rss