ANNO 14 n° 117
Ultima tappa del Samsara on tour a Viterbo
di Annalisa Fortunati

di Annalisa Fortunati

VITERBO - Al Class Club, venerdì 15 Marzo,torna l'appuntamento del format 'MADE IN ITALY” e gli ospiti di questa settimana non hanno bisogno di grandi presentazioni. Il noto locale viterbese, infatti, é pronto ad ospitare quello che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno di massa: Il SAMSARA ON TOUR! Dal Class ci informano che questo sarà l'ultimo della stagione e per l'occasione hanno scelto di unire ciò che di meglio il Samsara di Riccione e quello di Gallipoli possono offrire.

La consolle del Class Club è pronta ad ospitare DANILO SECLI', dj simbolo del Samsara Beach di Gallipoli e uno dei professionisti del mixer più stimati e apprezzati d'Italia. Al microfono come guest voice arriva CHICCO MC da Riccione, uno che scuote le masse come pochi riescono. Alla tromba invece troviamo GABRIELE BLANDINI, un talento innato che vanta la collaborazione al tour di Manu Chao e Eros Ramazzotti.

E' un format talmente consolidato e vincente che fa diventare oro tutto ciò che tocca. Il Samsara è una nazionale di undici leoni capitanati da Davide Cicchella che quest’anno hanno stravinto il campionato della movida italiana con beach party indimenticabili per centinaia di migliaia di turisti accorsi da tutto il mondo e grazie al loro tour inarrestabile. Perdersi la tappa viterbese sarebbe veramente un oltraggio al pubblico divertimento!

Ma più che i singoli nomi degli artisti, conta la sostanza di quello che il Samsara è in grado di scatenare. Samsara mette il sorriso già dai social network, figurati quando decidi di lasciare i problemi a casa ed andare a ballare la notte al Class Club. Provare per credere!




Facebook Twitter Rss