ANNO 14 n° 117
Torneo di calcio a 5 Active Network, conclusa la fase a gironi
Le partite sono in programma tutti i giorni feriali dalle ore 19.30 in poi al campo sportivo del Barco

Riceviamo e pubblichiamo dall'Ssd Barco Murialdina A.r.l.

VITERBO - Prosegue con grande successo sportivo e di pubblico il Torneo di calcio a 5 Active Network presso l’impianto sportivo del Barco Murialdina in Via Monti Cimini 28/a a Viterbo. Impeccabile l’organizzazione curata nei minimi particolari da Alessandro Feliziani e Christian Olivieri che, alla prima esperienza come organizzatori, si sono dimostrati capaci e caparbi.

La splendida struttura del Barco messa a disposizione dalla società rionale e le 22 squadre partecipanti hanno messo la ciliegina sulla torta per un torneo che ha tutte le potenzialità per diventare un appuntamento estivo ricorrente anche nei prossimi anni.

Nei tre gironi alcune squadre hanno dimostrato finora maggiore affidabilità, su tutte la E-Usil, Nousfera, Real primizia, Tonno soccer e Freddano team sono i quintetti che stanno un gradino sopra tutte le altre. E’ lotta a due invece finora per il prestigioso titolo di capocannoniere che vede protagonisti Nicolò Valentini e Francesco Giulietti.

 

Per ora invece nel ruolo di portiere sono sugli scudi Alessandro Bellacanzone e Matteo Laurenti. Il cammino per la finale prevista per il 18 Luglio è ancora lungo e avvincente.

L’appuntamento per gli sportivi viterbesi che volessero venire ad assistere al torneo, al fresco sotto la Palanzana, è fissato per tutti i giorni feriali dalle ore 19,30 in poi al campo sportivo del Barco in Via Monti Cimini 28/a a Viterbo.

 

SSD BARCO MURIALDINA A R.L.




Facebook Twitter Rss