ANNO 14 n° 117
Foto successiva
Torna la ''Serata in Rosso&Blu''
Si presenta la Flaminia Calcio. Tra i campioni anche Leonardo Sernicola

Benedetta Parroccini

CIVITA CASTELLANA- Questa sera alle ore 21.00, presso lo Stadio Madami di Civita Castellana, si svolgerà la seconda edizione della 'Serata in Rosso&Blu'. La manifestazione, organizzata dalla società calcistica 'Flaminia Calcio' in collaborazione con la 'JFC Civita Castellana', è un appuntamento imperdibile e ricco di emozioni per tutti i tifosi. Durante la serata scenderanno in campo le seguenti società calcistiche per illustrare i propri programmi: Sassacci Calcio (Terza categoria),Civita Castellana Calcio (Seconda Categoria), scuola calcio e la prima squadra della JFC Civita Castellana (Prima categoria).

Successivamente sarà la volta della prima squadra, dello staff tecnico e organizzativo della Flaminia calcio che presenteranno la nuova divisa e l'inno 'Spigni Civita spigni' cantato dal Aldo Angeletti.

Durante l'evento verranno proiettati dei video con il saluto di alcuni campioni dello sport civitonici, tra cui il giovanissimo terzino della Virtus Entella, Leonardo Sernicola.

''La società calcistica 'Flaminia Calcio' si sta impegnando notevolmente per formare una squadra forte sia tatticamente che tecnicamente.- ha commentato Leonardo Sernicola - Dopo la salvezza raggiunta la scorsa stagione i giocatori sono molto ambiziosi e si stanno allenando duramente per migliorare, l'obiettivo è quello di raggiungere i play off''.

Il terzino civitonico, classe '97, dopo un entusiasmante esordio nel campionato di seria A con la squadra Sassuolo attualmente ha ottenuto un ingaggio con la formazione del Virtus Entella.

''Mi auguro di poter disputare una grande stagione qui a Chiavari. Il mio obiettivo e quello dei miei compagni è quello di impegnarci al massimo per puntare alla promozione nel campionato di seria A''.

Tra i vari campioni dello sport provenienti da Civita Castellana che hanno voluto dimostrare il proprio sostegno alla squadra c'è Alessandro Tuia. Il noto difensore della squadra del Benevento dichiara' Reputo la 'Flaminia Calcio' un'ottima formazione. Conosco personalmente vari giocatori che ne fanno parte e posso affermare che si impegneranno duramente per farsi valere. La società è molta ambiziosa e sta lavorando egregiamente, dunque auguro a tutti di disputare un buon campionato e di raggiungere gli obiettivi prefissati.' Alessandro Tuia si appresta a giocare la sua seconda stagione con la formazione del Benevento. ' Per questo nuovo anno calcistico mi auguro di recuperare al meglio la mia condizione fisica, poichè attualmente sto combattendo contro un piccolo problema, ma sono fiducioso e ho molta voglia di scendere in campo con i miei compagni.- afferma il forte difensore classe '90- La società sta effettuando investimenti importanti, proprio per questo il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato. '




Facebook Twitter Rss