ANNO 14 n° 117
Terminato il sesto Trofeo Recital Libertas
Intanto è fase di preparazione e organizzazione il saggio di fine stagione

VITERBO - Ancora una splendida edizione del 6° Trofeo Recital Libertas per gruppi e solo dance di pattinaggio artistico quella disputata domenica scorsa presso del centro sportivo Sacro Cuore, sulla pista del centro parrocchiale, si sono esibiti gruppi e singoli delle associazioni: Veloce Club Rieti, Fulgur Tuscania, Stella Azzurra Viterbo e Libertas Pilastro.

E’ stata una grande festa di sport a cui hanno partecipato atleti dai 4 ai 18 anni, sostenuti da un numeroso pubblico che ha applaudito indistintamente tutti i numeri che gli istruttori hanno preparato e che gli atleti hanno interpretato magistralmente, con ottime coreografie e variopinti costumi a tema sulle più svariate musiche.

Spettacolo nello spettacolo le performance delle due atlete di punta della Libertas Alice Fioretti e Marika Fontana che hanno interpretato il loro esercizio con eleganza e scioltezza, che hanno coinvolto piacevolmente tutti i presenti.

Questo tipo di gare che la Libertas Pilastro organizza in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas, ha lo scopo di attirare molta gente e far conoscere il pattinaggio ad un maggior numero di persone, come in questa occasione, il centro sportivo Sacro Cuore che è diventato un punto di riferimento per tutta la regione, si è rivelato insufficiente, tanto che si è pensato di portare il trofeo in un Palazzetto dello Sport.

Gli atleti sono stati premiati da Nildo Rapiti presidente centro provinciale Libertas, Raffaele Berretta decano della Libertas viterbese e Vera Lucernini presidente Libertas Pilastro.

Intanto è fase di preparazione e organizzazione il saggio di fine stagione in programma venerdì 14 giugno alle ore 20.30 sempre presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore con ingresso libero.

 




Facebook Twitter Rss