ANNO 14 n° 117
Successo importante per gli Under 15 gold della Stella Azzurra
Supera Anzio con 80-61

VITERBO - Bella vittoria della Stella Azzurra Under 15 Gold allenata da Maria Chiara Scaramuccia che con una prestazione assai positiva supera Anzio con il punteggio di 80-61.

Dopo la sconfitta subìta nella prima partita disputata contro il Pass Roma ci si attendeva una risposta positiva dal campo ed i ragazzi sono stati tutti bravissimi a darla. Gioco corale, attenzione alle indicazioni impartite, buone percentuali in realizzazione. Contro una squadra ben messa in campo e scesa al PalaMalè con tanta voglia di far bene, nulla hanno potuto i pur validi giocatori di un Anzio interessante, ma in difficoltà davanti alla migliore organizzazione di gioco dei viterbesi. Un gruppo, quello dei Gold, che ha dato dimostrazione di essere cresciuto sia nel gioco di gruppo che in tecnica individuale grazie all'ottimo lavoro svolto dall'inizio stagione dallo staff tecnico.

Ora la Stella Azzurra cercherà di conquistare nella prossima trasferta in programma a Lanuvio il 15 alle ore 18,30 un successo che potrebbe portarla ad accedere alle 'final four' regionali di categoria.

Un risultato di grande prestigio che coronerebbe una stagione comunque già fin qui assai positiva per una squadra che sta dando notevoli soddisfazioni e grande dimostrazione di crescita e qualità nel panorama cestistico giovanile viterbese, grazie alla stretta e vincente collaborazione tra i settori tecnici della Stella Azzurra e delle ANTS.

STELLA AZZURRA VITERBO: Cecchini 24, Vito 4, Alessi 6, Taurchini 14, Mataloni 5, Pollastrelli 9, Poli, Gilardi, Mancini 8, Isola, Aronne 2, Bertollini 8.

ANZIO: Varosi, Gentile, Rinaldi, Gentile 17, Fantini 3, Moroni 5, Balistreri 7, Conte M. 4, Conte S. 11, Esposito 8, Barzi 2, Roscovan 4.

80-61(20-14 /20-14 /16-14 /24-19)

 




Facebook Twitter Rss