ANNO 14 n° 117
Sgarbi nomina vicesindaco il capo dell'opposizione
Lillo Di Mauro prende il posto di Felice Casini. Lui: ''Fino all'ultimo al servizio di Sutri''

SUTRI - Via Felice Casini, al suo posto Lillo Di Mauro. Nuovo colpo di scena A Sutri, dove Vittorio Sgarbi ha nominato un nuovo vice sindaco, il capo (ex ormai) dell'opposizione.

Un mezzo ribaltone: Di Mauro è stato lo sfidante del critico d'arte alle passate elezioni amministrative, ma la ''rivalità'' iniziale tra i due è andata via via scemando. Mentre tra Sgarbi e Di Mauro cresceva l’intesa, nello stesso periodo non sono mancati momenti di scontro e attriti invece con Casini. Da questo punto di vista la mossa di Sgarbi non è stata accolta con molta sorpresa.

''Consapevole da ieri che non sarò più il vicesindaco di Sutri – ha commentato Casini su Facebook - questa mattina non sono venuto meno ai miei doveri verso la mia città. Oggi ho partecipato alla riunione con polizia locale e i gestori dei parcheggi per migliorare l’accoglienza e i servizi per i turisti che saranno a Sutri nelle prossime settimane. Ho cercato di risolvere le richieste di alcuni cittadini per arricchire le piazze di Sutri. Ora mi prendo qualche ora per riflettere e per stare con la mia famiglia. Nei prossimi giorni vi aggiornerò, su questa pagina, sulle vicende che hanno segnato questi 17 mesi di amministrazione''.




Facebook Twitter Rss