ANNO 14 n° 117
Segreteria provinciale Pd: esce Trani
Egidi: ''Da settimane si vivevano difficoltà, ora il quadro è più chiaro''

VITERBO - Riceviamo dal segretario provinciale del Pd, Andrea Egidi, e pubblichiamo:

''Si sentiva l'esigenza di avere elementi di  chiarezza rispetto alla collocazione politica interna al PD di Trani e dei quattro suoi riferimenti. 

Ssentiva l'esigenza di avere elementi di  chiarezza rispetto alla collocazione politica interna al PD di Trani e dei quattro suoi riferimenti. 
Da settimane, a partire dal dopo congresso provinciale, si vivevano elementi di difficoltà nel nostro lavoro e più complessivamente  nell'atteggiamento politico di Trani ed i suoi riferimenti rispetto alle posizioni della maggioranza congressuale. 
Da oggi il quadro è più chiaro, così come la loro collocazione fuori dalla maggioranza che nello spirito del sostegno a Matteo Renzi ha vinto il congresso provinciale. 
Auguro a Trani un buon lavoro con la speranza che svolga come sempre nel migliore dei modi la sua funzione di dirigente regionale, funzione che svolge in nome  e per conto di una componente a sostegno della maggioranza renziana del PD. L'augurio è esteso ovviamente ad Alessandra Mecocci, membro della direzione e Elena Tolomei e Piergiorgio Medori della segreteria provinciale.''Si sentiva l'esigenza di avere elementi di  chiarezza rispetto alla collocazione politica interna al PD di Trani e dei quattro suoi riferimentDa settimane, a partire dal dopo congresso provinciale, si vivevano elementi di difficoltà nel nostro lavoro e più complessivamente  nell'atteggiamento politico di Trani ed i suoi riferimenti rispetto alle posizioni della maggioranza congressuale. 

Da oggi il quadro è più chiaro, così come la loro collocazione fuori dalla maggioranza che nello spirito del sostegno a Matteo Renzi ha vinto il congresso provinciale. 

Auguro a Trani un buon lavoro con la speranza che svolga come sempre nel migliore dei modi la sua funzione di dirigente regionale, funzione che svolge in nome  e per conto di una componente a sostegno della maggioranza renziana del PD. L'augurio è esteso ovviamente ad Alessandra Mecocci, membro della direzione e Elena Tolomei e Piergiorgio Medori della segreteria provinciale''.




Facebook Twitter Rss