ANNO 14 n° 117
Santa Rosa: sinergia tra media locali per raccontare la festa come non mai
Da domenica 25 agosto al 4 settembre le dirette su Telelazionord, Viterbonews24, Corriere di Viterbo, Newtuscia.it, Lafune.eu, Eventi della Tuscia e Diretta Sport

VITERBO - In occasione delle prossime festività di S. Rosa Telelazionord, Corriere di Viterbo, Viterbonews24, Newtuscia.it, Lafune.eu, Eventi della Tuscia e Diretta Sport organizzano insieme una serie di trasmissioni in diretta per raccontare la festa più amata dai viterbesi.

Nel periodo compreso dal 25 agosto al 4 settembre queste testate, insieme, trasmetteranno tutti gli eventi principali della festa con collegamenti in esterna e la copertura mediatica e giornalistica per oltre 60 ore di immagini.

La messa in onda avverrà sui canali del digitale terreste 675 per Viterbo (basterà aggiornare i canali de proprio televisore) Lazio Nord e Toscana e 629 (provincia di Viterbo ed Umbria) e sui siti internet e sulle pagine fb di Corriere di Viterbo, Viterbonews24, Newtuscia.it, Lafune.eu, Eventi della Tuscia e Diretta Sport.

Per ogni diretta, verranno allestiti collegamenti e interviste con i protagonisti della festa più amata dai viterbesi. Nel merito questa la programmazione prevista:

DATA TRASMISSIONE in video

25 agosto ore 21 Diretta del Trasporto Mini Macchina di S. Barbara

31 agosto ore 20.30 Diretta del Trasporto Mini Macchina del Pilastro

1 settembre ore 21 Diretta del Trasporto Mini Macchina Centro Storico

2 settembre ore 18 Corteo Storico di S. Rosa

3 settembre ore 13 Raduno dei facchini e “Giro delle sette chiese”

3 settembre ore 20 Diretta del Trasporto della Macchina S. Rosa

4 settembre ore 10 Diretta della Santa Messa dalla Basilica di S. Rosa 

Tutte queste testate giornalistiche finalmente insieme, per fare nascere il primo network totalmente viterbese. Per raccontare Viterbo e tutto quello che succede intorno la festa del capoluogo. Immagini dal vivo, interviste e commenti, decine di ore di immagini per raccontare la festa come non è stata mai vista.

Telelazionord-Corriere di Viterbo-Viterbonews24-Newtuscia-Lafune-Eventi della Tuscia-Diretta Sport




Facebook Twitter Rss