ANNO 14 n° 117
Rugby, la Union Viterbo contro il Vasari Arezzo
Serie B, 13esima giornata:
domani alle 14,30 al Quatrini

VITERBO - Union Viterbo chiamata a vincere. Contro Arezzo, nella seconda giornata di ritorno, in neroverdi si giocano una buona fetta di serie B. Appuntamento alle 14.30 al Quatrini. Penultimi i padroni di casa, ultimi i toscani con appena 5 punti in classifica, quattro dei quali conquistati proprio contro i leoni. Problemi di formazione per coach Scorzosi che dovrà fare a meno di Alessandro Baiocco, che sconterà domenica l’ultima giornata di squalifica, del capitano Carlo Borgatti e di Simone Ceccarelli alle prese con piccoli guai di natura muscolare. Gara speciale per il centro Matteo Moncelsi che disputerà la sua ultima partita in maglia neroverde prima di partire per la Nuova Zelanda.

Partita che si preannuncia decisamente dura con Arezzo che sa di giocarsi una delle ultime possibilità per continuare a sperare nella salvezza e Viterbo obbligato a fare risultato dopo tanta sfortuna per difendere una categoria faticosamente conquistata nella scorsa stagione. Ospiti che punteranno sul pacchetto di mischia, storico punto di forza dei toscani, grazie al quale riuscirono a imporsi all’andata. Fondamentale dove, rispetto allo scorso ottobre, i ragazzi di Scorzosi sono cresciuti molto. Progressi che oggi sono chiamati a confermare.

I convocati: Basili, Bonucci, Capati, Cecchetti, Desana, Duri, Forti, Mariottini, Menghini A., Menghini M., Menghini R., Meo, Moncelsi, Nencini, Oguntimirin, Pedullà, Petroni, Pompei, Porchiella, Raschi, Ricci, Saccà, Santucci




Facebook Twitter Rss