ANNO 14 n° 118
Previsioni meteo per giovedì 20 giugno
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino come anche nel corso delle ore pomeridiane; in serata i cieli rimarranno generalmente sereni. Temperature comprese tra +14°C e +28°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite nella mattinata su tutto il territorio, qualche addensamento nel pomeriggio sui rilievi e sul Basso Lazio, ma sempre con tempo asciutto. Sereno in serata sulla costa e sui settori interni.

Tempo stabile nella prima parte della giornata al Nord Italia prima che al pomeriggio si vadano a sviluppare sulle Alpi locali acquazzoni e temporali, i quali potrebbero raggiungere localmente anche le zone limitrofe. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno sul versante tirrenico e su quello adriatico.

Ampi spazi di sereno al mattino al Sud con tempo stabile su tutte le regioni mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà localmente ad aumentare specie sulle zone interne con possibili acquazzoni tra Basilicata e Calabria. Tempo asciutto con cieli sereni in serata e in nottata.

 

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss