ANNO 14 n° 117
Presentazione del libro 'Oltre il velo degli Dei'

Calcata - Il giorno 25-03-2018 alle ore 16.00 presso il centro culturale 'il Granarone' del borgo antico di Calcata vecchia, ci sarà la presentazione del libro 'Oltre il Velo degli Dei', edito da Venexia con la partecipazione dell' autrice Athon Veggi.

Saranno presenti all' evento:

Syusy Blady, Adriano Forgione e Sebastiano Fusco.

Per Athon Veggi ogni essere umano è l'emanazione di una medesima matrice cosmica. L'universo è colmo di esseri e creature che fanno parte del nostro retaggio cellulare, sono iscritti nel nostro DNA e ci riverberano dentro.

I vari dèi di ogni cultura sono simbolicamente uguali in tutte le tradizioni, e sono stati associati a pianeti e stelle poiché 'venivano dal cielo, dalle stelle'.

Da navigatori del cielo a creature deificate, essi ci hanno creato col loro stesso DNA per gli scopi più diversi.

Confrontando gli scritti dell'Antico Egitto a quelli sumeri, Athon Veggi analizza i miti di creazione del genere umano, della raffigurazione del divino e si sofferma in modo particolare sui “Signori di Morte e menzogna” che tuttora continuano a condizionarci così tanto…

 

L' evento si svolgerà presso il centro culturale 'Il Granarone' all' interno dell' antico borgo di Calcata in provincia di Viterbo.

 

ARRIVARE A CALCATA:

Da Roma: GRA-Cassia bis (Veientana) - Uscita Parco Valle del Treja - Mazzano Romano e proseguire per Calcata.

Da Nord: Autostrada del Sole - Uscita Magliano Sabina, proseguire sulla Flaminia verso Roma e prendere (al Km 47) a destra per Faleria e Calcata.

Con i mezzi pubblici:

I pullman da Roma per Calcata partono da SAXA RUBRA, stazione extra urbano. Per ulteriori informazioni numero verde COTRAL 800150008

 

 




Facebook Twitter Rss