ANNO 14 n° 117
Piscina comunale, sopralluogo dell'amministrazione al cantiere
L'assessore Goglia: ''Il direttore dei lavori ci ha garantito che entro l'estate 2020 potremmo usufruire dell'impianto''

di Benedetta Parroccini

 

CIVITA CASTELLANA - Il presidente del Consiglio Comunale, Valerio Turchetti e gli Assessori Paola Goglia e Carlo Angeletti hanno effettuato un sopralluogo, presso la piscina comunale di Civita Castellana, per verificare l'avanzamento dei lavori.

'Abbiamo visitato personalmente il cantiere della piscina comunale, insieme al direttore dei lavori Arch. Mauro Brugnoni, al fine di verificare il progetto di variante che è stato presentato. - ha dichiarato l'assessore ai lavori pubblici Paola Goglia - L'obiettivo è quello di inserire una sesta vasca per ottenere l'autorizzazione dalla ''FIN'' e dal ''CONI'' a disputare competizioni a livello regionale e nazionale.

La realizzazione di questo piano comporterebbe vantaggi economici all'intera cittadinanza, dal momento che l'affluenza di visitatori sarebbe in notevole aumento. Abbiamo dunque verificato lo stato di avanzamento del progetto e il direttore dei lavori ci ha garantito che entro l'estate 2020 potremmo usufruire della piscina''.

Tra i lavori che si stanno ultimando c'è il consolidamento della volta e la sistemazione degli spogliatoi locali. Inoltre nei prossimi giorni verrà applicata una tinteggiatura che andrà a togliere le imperfezioni presenti e successivamente verrà applicata una resina poliuretanica che verrà poi ultimata con apposite vernici.




Facebook Twitter Rss