ANNO 14 n° 117
Mercato, la Viterbese prende forma
Magalini ha portato Bovo, altro giocatore di esperienza dopo Polidori e Palermo

VITERBO - Tante stagioni in serie B e un bel bottino di goal. E' Andrea Bovo il nuovo acquisto della Viterbese del direttore sportivo Giuseppe Magalini.

Il mercato si rimette in moto in questo rush finale. Arriva un nuovo centrocampista di esperienza dopo Simone Palermo che si è reso subito importante alla prima partita. Manca, adesso, qualche innesto al reparto offensivo che necessita di titolari di esperienza come il brasiliano Jefferson la cui permanenza non sembra poi così sicura.

Il Ds giallobù disse, dopo il match del Marassi, che la campagna acquisti dei Camilli prescinde dall'età: è più importante la qualità. E così è stato. Dopo il giovanissimo Molinaro dell'Avellino, nella città dei Papi, approdano i 32 anni di Andrea Bovo.

Oggi, potrebbe esserci il suo debutto nell'amichevole con l'Orvietana prevista alle 17.00. L'ossatura c'è e si allena sotto l'occhio vigile di Giovanni Lopez che ha evidenziato le qualità dei tanti giovani che compongono l'organico e hanno spinto la Viterbese fino al terzo turno di coppa Italia. Dove ha dato spettacolo nonostante la sconfitta.




Facebook Twitter Rss