ANNO 14 n° 117
Foto precedente
Maurizio Selli č il candidato sindaco M5S
Il Movimento ufficializza la scelta per le prossime amministrative

CIVITA CASTELLANA - E' ufficiale Maurizio Selli è il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle. A comunicarlo è lo stesso M5S.

''Nella sede del Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana in via San Clemente 1 - si legge in una nota - in presenza di tutti gli attivisti si sono svolte le votazioni per la scelta del prossimo capolista per la certificazione del blog in vista delle amministrative comunali di maggio 2019.

Il Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana pertanto alle prossime amministrative Maggio 2019 si presenterà con un nome che sono ormai cinque anni che si batte per il bene dei Cittadini di Civita Castellana, come consigliere di opposizione sono molte le battaglie che in questi cinque anni ha portato avanti insieme a tutto il gruppo e con il supporto della popolazione che ha compreso l'efficacia di un azione concreta e mirata al bene comune.

L’architetto Maurizio Selli è il nome proposto come candidato Sindaco del gruppo del Movimento Cinque Stelle di Civita Castellana''.




Facebook Twitter Rss