ANNO 14 n° 117
Ludovica Salcini č il nuovo assessore
Il sindaco verso l'ora di pranzo ha firmato il decreto di nomina. La delega al Termalismo va a Contardo, mentre la Polizia Municipale passa a Ubertini

 

VITERBO  - Ludovica Salcini è il nuovo assessore del Comune di Viterbo. Stamani, poco dopo l'ora di pranzo, il sindaco Arena ha firmato il decreto di nomina.

Alla leghista vanno l'Agricoltura, gli Affari generali e amministrativi, i Servizi informatici, i Finanziamenti comunitari e le Politiche per l'innovazione tecnologica. Con il suo ingresso in giunta, entra in consiglio comunale il primo dei non eletti del Carroccio, Carlo Marcoaldi.

Oltre all'ingresso nell'esecutivo della Salcini, il primo cittadino ha firmato una rivisitazione generale delle deleghe: all'assessore Enrico Maria Contardo, già titolare del Bilanciosocietà partecipate e verde pubblico sono state assegnate le deleghe alla mobilità urbana e al termalismo.

Claudio Ubertini, già assessore con deleghe all'UrbanisticaEdilizia pubblica e privata e le Politiche per l'innovazione tecnologica viene assegnata la Polizia Locale.

Ad Alessia Mancini, invece, oltre allo a Sviluppo economico, Attività produttive, Col e Servizi demografici va la Film commission.




Facebook Twitter Rss