ANNO 14 n° 117
L'Oroscopo del giorno
23 Gennaio 2018

A cura di Girolamo Ciulla 

Ariete

Siete più irrequieti del solito oggi voi Arieti, la Luna nel segno del Sagittario si fa portatrice di innumerevoli stimoli e voi non sapete su quale di essi concentrarvi. In questo martedì sarete chiamati a prendere molte decisioni.

Toro

La Luna amica vi regala una piacevolissima giornata dal punto di vista lavorativo, gli auspici sono ottimi e potrete iniziare a realizzare i vostri progetti. In ambito affettivo sarete tentati di chiamare un’amica che non sentite da tempo…

Gemelli

Nonostante la Luna abbia voglia di farvi degli scherzi, oggi vivrete una giornata all’insegna della tranquillità. In ambito affettivo l’intesa col partner si fa sempre più forte ed in serata vivrete un’esperienza estremamente romantica.

Cancro

La Luna nel vostro ottavo campo vi regala una splendida sorpresa lavorativa per questo ultimo martedì del mese. Una nuova presenza nella vostra vita, stimolerà la vostra curiosità, rendendovi più stimolati che mai.

Leone

Grazie al trigono della Luna passerete una giornata all’insegna del sorriso e dell’allegria. In ambito lavorativo un’insolita presenza vi metterà al centro dell’attenzione, che abbiate fatto breccia nel suo cuore?

Vergine

La Luna un po’ antipatica vi rende di cattivo umore sin dalle prime luci dell’alba, sentite il bisogno di riposarvi di più e di faticare di meno. In ambito affettivo potreste avere delle discussioni a causa di alcune vostre mancanze in famiglia.

Bilancia

La Luna in Sagittario di oggi vi vede particolarmente sorridenti e pieni di vitalità. Sono in arrivi piccoli colpi di fortuna che interesseranno la vostra vita professionale. Una telefonata inaspettata allieterà la vostra serata.

Scorpione

Con la Luna n semisestile oggi vi sentite leggermente stressati e troppo indaffarati, cercate di non sovraccaricarvi e riuscirete a concludere tutti i vostri impegni della giornata. In serata riuscirete a passare un rilassante momento in famiglia.

Sagittario

Grazie alla Luna in congiunzione oggi saranno tutti ai vostri piedi, riuscirete ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, raccogliendo finalmente i frutti di tutte le vostre fatiche professionali.

Capricorno

La Luna in semisestile vi toglie la voglia di fare, facendo prevalere la voglia di disfare. Sentite la necessità di un rinnovamento ed avrete voglia di andare verso nuovi orizzonti. Le stelle vi consigliano di osare il più possibile.

Acquario

La Luna di oggi nel segno del Sagittario vi permette di appianare dei piccoli dissapori nell’ambiente lavorativo e di ritrovare l’armonia con i vostri colleghi. In ambito affettivo potrebbe esserci qualche piccolo battibecco con il partner.

Pesci

Voi pesci amate stare al centro dell’attenzione, ma oggi, a causa di una Luna molto dispettosa, rischiate di ritrovarvi al centro di una discussione troppo impegnativa. In ambito affettivo dovreste imparare ad essere più sinceri.

 

www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss